Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

La Città Metropolitana di Cagliari lancia una call per idee innovative

Fonte: web cagliaripad.it
29 settembre 2021

La Città Metropolitana di Cagliari lancia una call per idee innovative
Saranno premiate le proposte che possono incidere in modo siginificativo sulla mobilità sostenibile. Si partecipa in team o singolarmente


La Città Metropolitana di Cagliari lancia una “Call for ideas” per selezionare idee e proposte tecnologiche e innovative che possano incidere in modo significativo sul miglioramento della mobilità sostenibile, sia in termini di benessere dei cittadini che ambientali.

La Call for ideas, una delle iniziative promosse nell’ambito della Settimana europea della mobilità 2021, prevede sia l’ideazione di un progetto riguardante il miglioramento di un progetto esistente, sia la creazione di una nuova idea. Le proposte dovranno prevedere la localizzazione nell’area della Città Metropolitana di Cagliari.

La chiamata si rivolge a imprese, aspiranti imprenditori, artigiani, associazioni, artisti, professionisti e giovani che abbiano compiuto i 18 anni di età, sia in modo individuale che come team di impresa. La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro le ore 13 del 19 novembre 2021, secondo le modalità indicate nel bando, disponibile sul sito della Città Metropolitana di Cagliari, www.cittametropolitanacagliari.it.

Le proposte verranno valutate entro il mese di dicembre 2021. I tre progetti più interessanti saranno premiati con la possibilità di beneficiare di uno spazio espositivo presso il Dimostratore della Manifattura Tabacchi di Cagliari, per la durata di un mese.