Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

Lavori al potabilizzatore di San Michele, Abbanoa: “Erogazione garantita dalle scorte dei serbatoi”

Fonte: web Castedduonline.it
8 settembre 2021

Lavori al potabilizzatore di San Michele, Abbanoa: “Erogazione garantita dalle scorte dei serbatoi”

Interventi programmati per giovedì 9 settembre. Abbanoa: “Erogazione garantita dalle scorte nei serbatoi comunali”

 

Per giovedì 9 settembre 2021 i tecnici di Abbanoa hanno in programma un importante intervento di efficientamento del potabilizzatore di San Michele a Cagliari che garantisce un integrazione per le reti del Capoluogo e dei Comuni di Monserrato e Selargius (Gran parte della risorsa idrica distribuita è garantita dal potabilizzatore di Simbirizzi).

Saranno eseguiti dei lavori propedeutici al collegamento di una nuova sezione di trattamento delle acque. Le operazioni saranno eseguite tra le 8 e mezzogiorno e comporteranno la sospensione delle attività nell’impianto.


L’erogazione all’utenza sarà garantita dalle manovre in rete che eseguiranno le squadre di Abbanoa e dalle scorte opportunamente accumulate ai serbatoi comunali. Eventuali cali di pressione potrebbero verificarsi nelle zone più alte soltanto se i lavori dovessero richiedere tempi maggiori rispetto a quanto preventivato. Qualsiasi anomalia potrà essere comunicata al servizio di segnalazione guasti, attivo 24 ore su 24, al numero verde 800.022.040.