Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

Adotta un cane dal canile di Cagliari: ecco Paperino, solare e gioioso

Fonte: web Castedduonline.it
8 settembre 2021

Adotta un cane dal canile di Cagliari: ecco Paperino, solare e gioioso

Paperino è un cucciolo di simil labrador di 4 mesi, solare e gioioso, goloso di cibo e amante dell’acqua. Non facciamolo crescere in un box! Chi lo adotta?

 

PER LA CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE ADOTTA UN CANE DAL CANILE DI CAGLIARI ECCO PAPERINO, 4 MESI SOLARE E GIOIOSO.

CHI LO ADOTTA?
NON FACCIAMOLO CRESCERE IN UN BOX.
Paperino è un cucciolo di simil labrador di 4 mesi, solare e gioioso, goloso di cibo e amante dell’acqua. Paperino è entrato in canile a fine Giugno insieme al suo fratellino che ha già trovato adozione. In canile Paperino socializza con gli altri cani, gioca al riporto e si tuffa nel beverino dell’acqua scavandoci dentro e cercando di acchiapparne gli schizzi. Paperino ha l’età giusta per andare in famiglia e imparare a conoscere il mondo, prima che la vita limitante del canile incida sulla sua solarità e apertura verso il mondo. Paperino cerca una famiglia di persone giovani o adulte, è adatto anche a famiglie con bambini, residenti in appartamento o casa con giardino; data la giovane età è possibile inserirlo senza difficoltà in famiglie ove siano presenti altri cani o altri animali. Paperino viene ceduto in possesso di microchip e con il ciclo di vaccinazioni ultimato.
Gli orari, l’indirizzo mail e contatto telefonico del canile comunale :
Via Po, 59 – 09122
Orari:
10.30 – 12.00 da martedì a venerdì – 9.00 – 11.45 sabato e domenica
15.00 – 17.00 martedì e giovedì
Telefono: +39 070 6778115
Email: canile@comune.cagliari.it
Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì/  Venerdì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda.