Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

Riapre il mercato di via Quirra: “Al lavoro solo gli operatori col tampone negativo”

Fonte: web Castedduonline.it
6 agosto 2021

Riapre il mercato di via Quirra: “Al lavoro solo gli operatori col tampone negativo”

Fine dell’emergenza Covid. Sospiro di sollievo tra le corsie del mercato di Is Mirrionis. Felicità tra gli operatori: “Siamo tranquilli, tutti quelli tornati al lavoro hanno già fatto il doppio tampone, risultato negativo, dell’Ats”

 

Riapre domani, giovedì 5 agosto 2021, il Mercato Civico via Quirra. A disporlo il sindaco di Cagliari Paolo Truzzu con propria ordinanza n. 76/2021 “Ulteriori misure per la prevenzione del contagio da Covid-19. Ordinanza contingibile e urgente per la tutela della salute pubblica e della salubrità del mercato di via Quirra. Disposizioni in merito ai tamponi necessari per la conclusione dell’analisi epidemiologica“.

Confermate dunque anche le condizioni di accesso degli operatori previste per quella data. L’accesso al Mercato sarà interdetto agli operatori che, essendo soggetti alla terza indagine epidemiologica dell’8 agosto 2021, non vi dovessero partecipare per qualunque ragione. Detti operatori – precisa inoltre l’ordinanza sindacale – potranno essere riammessi al Mercato solo a seguito di un ulteriore tampone con esito negativo realizzato successivamente all’8 agosto presso le competenti strutture sanitarie.


Sospiro di sollievo tra le corsie del mercato di Is Mirrionis. Felicità tra gli operatori: “Siamo tranquilli, tutti quelli tornati al lavoro hanno già fatto il doppio tampone, risultato negativo, dell’Ats”