Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

Cagliari, 44 posteggi vacanti nei mercati civici cittadini: il Comune rilancia il bando

Fonte: web Castedduonline.it
17 febbraio 2021

Cagliari, 44 posteggi vacanti nei mercati civici cittadini: il Comune rilancia il bando

Dopo la gara andata deserta il Comune ci riprova: i posteggi si trovano nei mercati di San Benedetto, via Quirra, Is Bingias, Santa Chiara e Sant’Elia

 


Assegnazione di 44 posteggi vacanti nei mercati civici cittadini

L’Amministrazione Comunale dovrà procedere all’assegnazione di n.44 posteggi presso i mercati civici al dettaglio di Cagliari a seguito della relativa gara andata deserta. I posteggi si trovano nei mercati di: San Benedetto, via Quirra, Is Bingias, Santa Chiara e Sant’Elia.


Gli interessati ad ottenere l’assegnazione di uno di questi e in possesso dei requisiti indicati dal bando approvato con determinazione dirigenziale n.6353/2020, possono presentare formale richiesta di assegnazione al Servizio SUAPE, Mercati, Attivirà Produttive e Turismo – U.O. Direzione Mercati (tel.070/6775601 – 070/6775606).

La domanda dovrà essere presentata compilando il modulo allegato all’Avviso di assegnazione e inviata via PEC all’indirizzo protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it. Sarà anche possibile spedire l’istanza, in busta chiusa, a mezzo del servizio postale, corriere o con consegna a mano, al Protocollo Generale del Comune di Cagliari, via Crispi n.2.

La decorrenza per l’invio delle richieste è dalla data di pubblicazione dell’Avviso sul sito del Comune di Cagliari (12 febbraio 2021) e fino alla data di pubblicazione del bando successivo al presente.

Sulla domanda dovrà essere applicata una marca da bollo da € 16,00. In caso di offerta non in regola con le disposizioni sull’imposta di bollo, si procederà alla regolarizzazione ai sensi dell’art.19 del DPR 642/1972, così come sostituito dall’art.16 del DPR 955/1982