Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Trasporti, ARST: riparati i danni nella fermata di MetroCagliari a Monserrato

Fonte: web cagliaripad.it
24 novembre 2020

Trasporti, ARST: riparati i danni nella fermata di MetroCagliari a Monserrato
E' stata ripristinata la fermata dell'Argine di MetroCagliari a Monserrato danneggiata dai malintenzionati

 

E’ stata ripristinata da ARST la fermata dell’Argine di MetroCagliari a Monserrato danneggiata dai malintenzionati: tutte le pareti e le porte degli ascensori sono state ripulite dai graffiti e tinteggiate.

La fermata dell’Argine, a breve distanza tra la Stazione San Gottardo di Monserrato e la fermata Policlinico, è ora come nuova. “Resta l’amarezza perchè per l’ennesima volta, ARST ha dovuto far la conta per quanto di competenza, con i gravi atti di vandalismo causati da anonimi e porvi rimedio”, si legge nella nota della società di trasporti.

“L’azienda ha avviato in tal senso proficue interlocuzioni istituzionali con il Comune di Monserrato per l’attuazione di tutte le attività necessarie affinché sia garantito il rispetto e la pulizia delle locali fermate di MetroCagliari. ARST, oltre che sui sistemi di videosorveglianza, confida nella massima collaborazione con tutte le istituzioni preposte a contrastare certi comportamenti messi in atto da anonimi e che, pertanto, sarebbe utile individuare”, conclude il comunicato.