Rassegna Stampa

Vistanet Cagliari

Il Lirico chiude: saltano per ora i concerti con Daisuke Muranaka e la Traviata

Fonte: Vistanet Cagliari
28 ottobre 2020

Il Lirico chiude: saltano per ora i concerti con Daisuke Muranaka e la Traviata

Era appena ricominciata l'attività del Teatro Lirico e ora dovrà chiudere nuovamente, tutto quello che era in programma da qui a un mese salta, anche spettacoli molto attesi, sul sito si ringrazia il pubblico per la collaborazione e il supporto


  
“In ottemperanza al Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri di sabato 24 ottobre scorso, emanato al fine di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19, si informa che tutti gli spettacoli in programma da martedì 27 ottobre, fino a martedì 24 novembre, sono sospesi. Il  Teatro Lirico di Cagliari ringrazia l’affezionato pubblico per la collaborazione e per il supporto”. Questo il breve messaggio pubblicato sul sito ufficiale.

Dunque a partire già da oggi e sino 24 novembre, a meno che non cambino le regole prima, sono sospesi tutti gli spettacoli programmati in questo arco di tempo. Saltano i concerti in programma dal 29 al 31 ottobre con il giapponese Daisuke Muranaka.

Rinviati anche gli appuntamenti dal 6 all’11 novembre con la Traviata, le prime recite di Serata Menotti che erano state fissate in 5 date dal 20 al 25 novembre. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.teatroliricodicagliari.it e le pagine ufficiali sui social media del Teatro Lirico di Cagliari.