Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

Truzzu elogia i cagliaritani: “Indossano la mascherina, sono responsabili: evitiamo drammatiche chiu

Fonte: web Castedduonline.it
23 ottobre 2020

Truzzu elogia i cagliaritani: “Indossano la mascherina, sono responsabili: evitiamo drammatiche chiusure”

Il sindaco di Cagliari pubblica un video nel quale si vedono cagliaritani a passeggio, tutti con naso e bocca coperti: “Bisogna continuare così, con attenzione: è l’unico modo per evitare nuove drammatiche chiusure”. GUARDATE il VIDEO


Un video di un minuto e mezzo, nel quale si vedono molte persone a passeggio per le strade centrali di Cagliari. E tutte indossano la mascherina. A pubblicarlo è il sindaco Paolo Truzzu, che elogia i suoi concittadini: “
Queste sono alcune riprese fatte l’altra mattina, una giornata come le altre. Come si può vedere, la stragrande parte delle persone porta la mascherina. Si conferma ciò che sostengo: i cagliaritani si stanno comportando in maniera esemplare e responsabile. Bisogna continuare così, con attenzione, seguendo le norme che conosciamo: oltre all’utilizzo della mascherina, lavarsi le mani e mantenere le distanze”.
“Perché l’unico modo che il virus ha per sopravvivere è il nostro corpo. E l’unico modo per evitare nuove drammatiche chiusure è stare insieme ma distanti”.