Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

Cagliari, l’assurda discarica a cielo aperto di viale La Playa: “Inciviltà che si commenta da sola”

Fonte: web Castedduonline.it
6 luglio 2020

Cagliari, l’assurda discarica a cielo aperto di viale La Playa: “Inciviltà che si commenta da sola” 

“Inciviltà che si commenta da sola”, spiega la nostra lettrice Antonietta Lancioni che alle 21 di oggi ha realizzato il VIDEO. Guardate quanti cumuli di rifiuti, abbandonati e soprattutto lasciato nel weekend nell’indifferenza generale

Cagliari, l’assurda discarica a cielo aperto di viale La Playa: “Inciviltà che si commenta da sola”, spiega la nostra lettrice Antonietta Lancioni che alle 21 di oggi ha realizzato il VIDEO. Guardate quanti cumuli di rifiuti, abbandonati e soprattutto lasciato nel weekend nell’indifferenza generale.

Cagliari città sporca, Cagliari città che non riesce proprio a risolvere il problema dei rifiuti: ci hanno provato due amministrazioni diverse. Le regole della differenziata scelte da Zedda non sono piaciute ai cagliaritani, in un anno la giunta Truzzu non è riuscita a modificare la situazione.

In questo caso, però, c’è la mancata pulizia ma soprattutto davvero la sconsideratezza di abitanti di Cagliari e hinterland che hanno trasformato viale La Playa in una vera e propria pattumiera libera, proprio all’ingresso di Cagliari, come fosse una cartolina o un biglietto da visita, dove ogni giorno sfrecciano migliaia di auto.