Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

Ristoranti dal 18 maggio con posti dimezzati, parrucchieri dall’11 maggio: ecco il piano, dovremo se

Fonte: web Castedduonline.it
24 aprile 2020

Ristoranti dal 18 maggio con posti dimezzati, parrucchieri dall’11 maggio: ecco il piano, dovremo sempre prenotare

Coperti dimezzati in ristoranti e pizzerie per consentire le nuove distanze tra persone, almeno due metri tra i tavoli. Riapertura dal 4 maggio con take away da asporto, dal 18 maggio porte aperte. Parrucchieri e centri estetici potrebbero avere il via libera invece dall’11 maggio

 

Ristoranti dal 18 maggio con posti dimezzati, parrucchieri dall’11 maggio: ecco il piano, dovremo sempre prenotare. Coperti dimezzati in ristoranti e pizzerie per consentire le nuove distanze tra persone, almeno due metri tra i tavoli. Riapertura dal 4 maggio con take away da asporto, dal 18 maggio porte aperte. Parrucchieri e centri estetici potrebbero avere il via libera invece dall’11 maggio, anche qui con sanificazioni continue: tutti gli strumenti utilizzati dovranno essere sterilizzati.

Il futuro un po’ in tutti i  luoghi che frequenteremo sarà di ingressi contingentati e dunque di prenotazioni obbligatorie, perchè i posti non solo saranno limitati nei ristoranti, ma nei centri estetici e dai barbieri il rapporto sarà sempre di una persona a uno, dunque obbligatoriamente su appuntamento. Le disposizioni non sono ancora ufficiali, potrebbero essere annunciate tra sabato e domenica nel nuovo decreto di Conte sulla fase due, la grande riapertura dell’Italia che lotta contro il Coronavirus ma inizia a conviverci.