Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

Contagio zero nel Sud Sardegna, ma leggero aumento dei positivi al Covid nel Cagliaritano e nell’Iso

Fonte: web Castedduonline.it
20 aprile 2020

Contagio zero nel Sud Sardegna, ma leggero aumento dei positivi al Covid nel Cagliaritano e nell’Isola

PER IL SECONDO GIORNO NESSUNA VITTIMA-Oggi sono in tutto 17 i nuovi positivi nell’Isola, il Coronavirus sembra sotto controllo ma nel Cagliaritano si sono registrati cinque nuovi positivi. Ecco tutti i numeri di oggi, zona per zona

 

Contagio zero nel Sud Sardegna, ma leggero aumento dei positivi all Covid nel Cagliaritano e nell’Isola. Per il secondo giorno di fila non si registrano morti nell’Isola per Coronavirus. Oggi sono in tutto 17 i nuovi positivi nell’Isola, il Coronavirus sembra sotto controllo ma nel Cagliaritano si sono registrati cinque nuovi positivi. Sono 1.215 i casi di positività al virus Covid-19 accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza. È quanto rilevato dall’Unità di crisi regionale nell’ultimo aggiornamento. In totale nell’Isola sono stati eseguiti 14.859 test. I pazienti ricoverati in ospedale sono in tutto 139, di cui 22 in terapia intensiva, mentre 725 sono le persone in isolamento domiciliare. Il dato progressivo dei casi positivi comprende 220 pazienti guariti, più altri 45 guariti clinicamente. Resta invariato il numero dei decessi (86).
Sul territorio, dei 1.215 casi positivi complessivamente accertati, 217 sono stati registrati nella Città Metropolitana di Cagliari (+5 rispetto all’ultimo aggiornamento), 86 nel Sud Sardegna, 42 (+1) a Oristano, 74 a Nuoro (+4), 796 (+7) a Sassari.