Rassegna Stampa

Vistanet Cagliari

Annullata la Coppa America di vela a Cagliari

Fonte: Vistanet Cagliari
19 marzo 2020


Annullata la Coppa America di vela a Cagliari
La Coppa America di vela, in programma a Cagliari dal 23 al 26 aprile, è stata annullata. Lo spostamento delle date non è stato preso in considerazione dai difensori del trofeo, Emirates Team New Zealand e quindi le regate di Cagliari non si faranno. Nel frattempo il team inglese Ineos lascia la base di Cagliari e nel farlo regala anche gli approvvigionamenti di pasta, carne, dolci e altri prodotti alimentari andranno ad associazioni locali che si occupano di beneficenza.

La Coppa America di vela, in programma a Cagliari dal 23 al 26 aprile, è stata annullata. Lo spostamento delle date non è stato preso in considerazione dai difensori del trofeo, Emirates Team New Zealand e quindi le regate di Cagliari non si faranno.

La Regione per questa manifestazione aveva investito 4,5 milioni di euro.


Nel frattempo il team inglese Ineos lascia la base di Cagliari e nel farlo regala anche gli approvvigionamenti di pasta, carne, dolci e altri prodotti alimentari andranno ad associazioni locali che si occupano di beneficenza. Il comandante Ben Ainslie è partito nei giorni scorsi, mentre il resto del gruppo ha lasciato la città questa mattina.