Rassegna Stampa

Vistanet Cagliari

SoloWomenRun, la decisione definitiva: sarà domenica 7 giugno e partirà da via Roma

Fonte: Vistanet Cagliari
2 marzo 2020


SoloWomenRun, la decisione definitiva: sarà domenica 7 giugno e partirà da via Roma
Dopo i dubbi degli ultimi giorni sul giorno e il percorso finalmente il fiume rosa ha una data e la partenza sarà quella decisa all'inizio, via Roma

  
Rinviata causa rischio per Coronavirus, la sesta edizione di Cagliari SoloWomenRun, originariamente era prevista domenica 8 marzo, l’organizzazione ha deciso di accogliere le oltre duemila richieste giunte attraverso i social per far svolgere l’evento di domenica mattina.

Non si correrà nella serata di sabato 6 giugno come proposto nei giorni scorsi, ma, in accordo con il sindaco del capoluogo sardo, domenica 7 giugno, data definitiva per l’edizione 2020, con partenza unica Open e Challenge confermata da via Roma alle 9.30 e arrivo per tutte in piazza dei Centomila.



L’ organizzazione ha deciso di tenere conto delle esigenze delle tante partecipanti, in arrivo da fuori città, pronte a partecipare raggiungendo Cagliari con treni e pullman, per una festa rosa da record. La SoloWomenRun al momento è la corsa femminile con più iscritte d’Italia. E si punta a raggiungere la cifra di 20mila partecipanti, tetto massimo fissato.

Nel frattempo, a grande richiesta, le iscrizioni momentaneamente chiuse saranno riaperte, on line (www.solowomenrun.it) da lunedì 9 marzo e al centro commerciale La Plaia di Cagliari da lunedì 11 maggio con i seguenti orari: fino 1/6 da lunedì a venerdì ore 11-14 e 17.30-20, sabato e domenica ore 10-13 e 16-20; dal 2 al 6/6 ore 10-13 e 14-20.