Rassegna Stampa

web Vistanet Cagliari

Continuità territoriale, Crognaletti (Sogaer): “Massima fiducia nell’operato della Regione”

Fonte: web Vistanet Cagliari
5 febbraio 2020

Continuità territoriale, Crognaletti (Sogaer): “Massima fiducia nell’operato della Regione”

Una stagione che parte con la grande incognita proprio della continuità territoriale, quella estiva.

  
«Massima fiducia nell’operato della Regione Sardegna». Così il direttore commerciale di Sogaer David Crognaletti ha commentato la vertenza sulla continuità territoriale della Sardegna, intervenendo a margine della conferenza stampa sulla presentazione del network aereo per l’estate 2020.


Una stagione che parte con la grande incognita proprio della continuità territoriale, quella estiva.  «La Regione Sardegna sta lavorando alacremente per portare a casa quest’importante obiettivo. Quello che noi possiamo fare sulle destinazioni di Fiumicino e Linate al momento è legato al rinnovo del bando e della continuità territoriale. Noi possiamo lavorare per rafforzare i collegamenti sugli scali che gravitano nelle stesse aree. Per esempio su Milano possiamo lavorare per far crescere Malpensa e Bergamo e su Milano per Ciampino».

Nota positiva infine osservata da Crognaletti: «Per noi era molto importante lavorare sulle destinazioni non in Ct1. I dati invernali confermano che stiamo crescendo su destinazioni come Torino, Genova, Bologna, Verona e Venezia che consentono alla nostra clientela business di arrivare a destinazione senza poi dover salire su un treno».