Rassegna Stampa

www.youtg.net

Da Capossela a Elisa, la Sardegna in piazza per Capodanno

Fonte: www.youtg.net
2 gennaio 2020

Da Capossela a Elisa, la Sardegna in piazza per Capodanno

 

CAGLIARI. Le piazze della Sardegna sono pronte ad accogliere i festeggiamenti della notte di Capodanno.  Cagliari si prepara a ospitare in piazza Yenne  Vinicio Capossela, cantautore e polistrumentista che si esibirà alle 22,30 sul palco. Già da stamattina la strada, normalmente tra le più trafficate del centro, si è svuotata eccezionalmente dalle centinaia di auto che giornalmente usano gli stalli. Il divieto di sosta, istituito per permettere i festeggiamenti nella zona, è attivo da stamattina alle 9 e rimarrà  fino alle 12 di domani. E chi stamane ha tentato comunque di parcheggiare dopo le nove ha rischiato di vedere la sua auto portata via dal carro attrezzi, che questa mattina ha lavorato senza sosta in tutte le strade della zona.

Sempre a Cagliari in piazza San Giacomo, dalle 22.40 a mezzanotte ci sarà il gruppo Mambo Django, a seguire il Gruppo Foxi & Herny. In via Santa Croce dalle 22.30 a mezzanotte il gruppo Smash Hits, poi il Dj set Bettosun. 
Grandi festeggiamenti anche nel resto dell'Isola. Ad Arzachena il palco del parco diciotto novembre sarà calcato da Marracash , in tour con il suo nuovo album: "Persona". Ospite d'eccezione anche a Olbia, dove la protagonista sarà Elisa. Ad Alghero si divideranno il palco Emis Killa e il famoso trombettista Roy Paci. A Sassari appuntamento con i Tazenda e a San Teodoro con  le Vibrazioni. E ancora Boomdabash a Castelsardo e Cool Caddish e Marco Carta a Dolianova.
 

Filtra per data

Gennaio
1
2
4
5
6
11
12
18
19
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31