Rassegna Stampa

Vistanet Cagliari

Passeggiata Coperta, per la riapertura definitiva si dovrà ancora attendere

Fonte: Vistanet Cagliari
16 dicembre 2019


Passeggiata Coperta, per la riapertura definitiva si dovrà ancora attendere
In tanti avevano sperato che stavolta fosse la volta buona per la riapertura definitiva della storica Passeggiata Coperta del Bastione Saint Remy, chiusa ormai da tempo per permettere lo svolgimento dei lavori di manutenzione resi necessari dalle continue infiltrazioni d'acqua.

  
In tanti avevano sperato che stavolta fosse la volta buona per la riapertura definitiva della storica Passeggiata Coperta del Bastione Saint Remy, chiusa ormai da tempo per permettere lo svolgimento dei lavori di manutenzione resi necessari dalle continue infiltrazioni d’acqua.



La riapertura, annunciata dall’assessora della Cultura Paola Piroddi e prevista per questa sera alle 17:30 circa, sarà per ora solo in occasione di due eventi: il primo, proprio stasera, è l’esibizione del coro gospel “United voices”; il secondo sarà la terza edizione della manifestazione “Tipicità”, che si svolgerà dal 19 al 23 dicembre.

A gelare gli entusiasmi è stato il sindaco di Cagliari Paolo Truzzu a margine della conferenza stampa di presentazione di “Tipicità”: 《La Passeggiata sarà visitabile solo in occasione di questi due importanti eventi. Poi chiuderà in attesa di capire come meglio gestirla. Stiamo valutando se la gestione dovrà essere a carico del Comune oppure se fare un bando di gara per potenziali affidatari》. La Passeggiata aveva riaperto provvisoriamente solo per due eventi che si sono svolti lo scorso anno.