Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Confronto sui disagi al mercato

Fonte: L'Unione Sarda
16 dicembre 2019

Confronto sui disagi al mercato

I problemi del mercato ittico di viale La Plaia oggi saranno al centro dei lavori della commissione Attività produttive e turismo. L'appuntamento è per le nove in sala Retablo dove il rappresentante dell'associazione armatori sardi Renato Murgia verrà ricevuto dal presidente Pierluigi Mannino per illustrare i disagi della struttura ai consiglieri del parlamentino di via Roma, all'assessore competente Alessandro Sorgia e al dirigente del servizio Giambattista Marotto.
In Consiglio
Il confronto potrebbe tradursi in un documento della commissione per il Consiglio ma la discussione, salvo urgenze, non sarà immediata.
In cima all'ordine del giorno delle sedute di domani e mercoledì c'è ancora il Documento unico di programmazione deliberato dalla giunta il 4 novembre e che dovrà passare in Consiglio. E, per restare ai primi quattro punti in agenda, la revisione delle partecipazioni pubbliche, alcune variazioni agli stanziamenti del bilancio di previsione e il conferimento della cittadinanza onoraria alla senatrice Liliana Segre.