Rassegna Stampa

Vistanet Cagliari

Natale a Cagliari: navette CTM, Babbi Natale in Vespa e domenica si accendono le luminarie

Fonte: Vistanet Cagliari
7 dicembre 2019


Natale a Cagliari: navette CTM, Babbi Natale in Vespa e domenica si accendono le luminarie
I mercatini di Natale a Cagliari
Ci si potrà spostare comodamente con le BabBus Natale, le navette speciali di CTM e lasciare l'auto a casa per lo shopping natalizio. Tante le iniziative in città: personaggi Disney, caldarroste, cori gospel e i mitici Babbi Natale in Vespa. E domenica si accendono le luci


  
Questa mattina sono state presentate le iniziative del Comune insieme con CTM, insieme col consorzio commercianti “Strada Facendo” . Presenti l’Assessore Alessandro Sorgia e il presidente del Consiglio comunale, Edoardo Tocco.

CTM offrirà un servizio speciale, che inizierà domenica 8 dicembre e avrà il capolinea in Piazza Yenne. Le due navette natale saranno riconoscibili dalla livrea natalizia “Bab-Bus Natale” e avranno a bordo una hostess che venderà i titoli di viaggio e regalerà simpatici gadget a coloro che utilizzeranno il bus navetta. Il percorso, inizia da piazza Yenne davanti al Cagliari Calcio e, passando  per il  Largo Carlo Felice e nella carreggiata centrale di via Roma,  imboccherà la corsia preferenziale di via XX Settembre, via Sonnino, via Paoli, quindi molto veloce,  fino a via Dante, via Cocco Ortu, (mercato Civico) e tornerà indietro da via Bacaredda, via Tiziano, via Dante, via Petrarca, via San Benedetto, Via Dante, via Alghero, via Sonnino, via XX settembre, via Roma, Largo Carlo Felice.

 



Saranno in funzione 8 dicembre e poi dal 14  a 24 dicembre 2019 compreso. Gli Orari da piazza Yenne  dalle ore 9.00 alle 15.00 ogni 20 minuti   (ultima corsa in partenza da piazza Yenne: ore 15.00)  e dalle ore 16.30 alle ore 20.30 ogni 20 minuti   (ultima corsa in partenza da piazza Yenne: ore 20.30)

E durante le giornate che precedono il Natalae sarà possibile incontrare I Babbi Natale in Vespa in giro per il centro della città e il 22 faranno il consueto corteo sulle due ruote. Numerose le iniziative del consorzio dei commercianti “Strada facendo”: tanti punti dove trovare le caldarroste, degustazioni, cori gospel e personaggi della Disney.