Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Teatro lirico La Fondazione cerca il nuovo sovrintendente

Fonte: L'Unione Sarda
26 settembre 2019

Teatro lirico

La Fondazione cerca il nuovo sovrintendente

La Fondazione del Teatro lirico cerca un nuovo sovrintendente - dopo le dimissioni di Claudio Orazi - e per trovarlo ha deciso di acquisire la disponibilità di persone interessate a ricoprire quel ruolo. A norma di legge e di statuto, devono essere competenti nel settore dell'organizzazione musicale e nella gestione di enti di questo tipo e non devono ricoprire incarichi incompatibili. Il trattamento economico sarà quello del contratto nazionale di lavoro dei dirigenti di aziende produttrici di beni e servizi.
La domanda, corredata dal curriculum, dovrà pervenire entro mezzogiorno del 7 ottobre in qualsiasi forma: posta, consegna a mano, mail, pec al protocollo della Fondazione Teatro Lirico di Cagliari, via Cao di San Marco snc – Cagliari. Farà fede unicamente il timbro dell'ufficio Protocollo del teatro, con l'attestazione del giorno di arrivo (l'orario sarà riportato per i plichi recapitati nell'ultimo giorno utile per la presentazione). L'orario di ricezione del Protocollo è dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13.30. Non sarà in alcun caso presa in considerazione la documentazione pervenuta oltre il termine di scadenza.
La Fondazione s'impegna a custodire e trattare i dati personali nel rispetto delle disposizioni in vigore. La presentazione delle domande non vincola in alcun modo le scelte del Consiglio d'indirizzo della Fondazione, che potrà individuare il Sovrintendente anche al di fuori delle manifestazioni d'interesse pervenute.