Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Altro cantiere a Villanova, ecco i nuovi divieti

Fonte: L'Unione Sarda
31 agosto 2009

Circolazione vietata in via San Giovanni, nel tratto tra via Bosa e via Macomer



Con l'apertura di un nuovo cantiere stradale, aumentano i divieti in vigore nel quartiere di Villanova. Da lunedì, infatti, causa l'esecuzione dei lavori di rifacimento dei sottoservizi e della pavimentazione stradale, la via San Giovanni sarà chiusa al traffico nel tratto compreso tra via Bosa e via Macomer.
Restano confermate, sino al prossimo 30 ottobre, le altre prescrizioni contenute nella precedente ordinanza del 28 luglio scorso. In particolare i divieti di transito e di sosta, per l'intera giornata, nella stessa via San Giovanni (tra via Giardini e via Macomer) e nel tratto iniziale di via San Rocco.
Il divieto di sosta con rimozione forzata resta inoltre in vigore, limitatamente alla fascia oraria compresa tra le 7 e le 19 in via San Giovanni (tra via Macomer e via San Rocco), in via Macomer (tra via Ozieri e via San Giovanni), in via San Rocco (sul lato destro rispetto alla direzione di marcia) e in via Giardini (su entrambi i lati, nel tratto compreso tra il vico XIV San Giovanni e piazza Tristani).
Nei giorni scorsi parecchi residenti si erano lamentati per l'apertura di questo nuovo cantiere e il gruppo del Pd, col consigliere Andrea Scano, aveva preannunciato la presentazione di un'interrogazione consiliare.

29/08/2009