Rassegna Stampa

Vistanet Cagliari

L’ira di Truzzu: il sindaco pubblica la foto di un “caddozzo” che abbandona l’immondizia per strada

Fonte: Vistanet Cagliari
10 settembre 2019


L’ira di Truzzu: il sindaco pubblica la foto di un “caddozzo” che abbandona l’immondizia per strada
Paolo Truzzu imbufalito sui social pubblica due immagini che ritraggono un uomo mentre abbandona per strada a Cagliari dei sacchi dell'immondizia: "Ho riflettuto a lungo se pubblicare questa foto perché come sapete c’è di mezzo la privacy...Sapete che vi dico? Che ho deciso di fregarmene, perché mi sono rotto le p***e!", commenta il sindaco

  
Paolo Truzzu imbufalito sui social pubblica due immagini che ritraggono un uomo mentre abbandona per strada a Cagliari dei sacchi dell’immondizia: “Cassato! Ve l’avevo detto…Ho riflettuto a lungo se pubblicare questa foto perché come sapete c’è di mezzo la privacy…Sapete che vi dico? Che ho deciso di fregarmene, perché mi sono rotto le p***e!”, commenta il sindaco.



“Un caddozzo incivile abbandona la sua spazzatura in un angolo. Non sa che una telecamera dell’Autorità portuale (che di cuore ringrazio) lo sta riprendendo”, continua il primo cittadino.

“Non ci sono parole per esprimere lo sdegno per un essere che fa del male a Cagliari, la sua città, e prende in giro la stragrande parte dei cittadini per bene. Vergogna, vergogna, vergogna!!!”.