Rassegna Stampa

Vistanet Cagliari

Meteo: un’altra bellissima e caldissima domenica di sole. Ma qualcosa potrebbe cambiare la settimana

Fonte: Vistanet Cagliari
5 agosto 2019


Meteo: un’altra bellissima e caldissima domenica di sole. Ma qualcosa potrebbe cambiare la settimana prossima
#meteo Un perfetto weekend d'agosto: dopo un sabato all'insegna del sole ecco una domenica ancora più calda. Ma le previsioni iniziano a far presagire qualche cambiamento per la settimana prossima

     
Un primo weekend di agosto all’insegna dell’Alta Pressione che ha ripreso stabilmente il controllo e ci sta regalando due splendide giornate d’Estate. Anche oggi, domenica 4 agosto, ci aspettiamo tanto sole, qualche sporadica velatura e caldo nella norma. Oggi avremo qualche grado in più rispetto a ieri ma di sicuro non sarà caldo eccezionale.

Come riportato da Meteo Sardegna, si andrà avanti così anche all’inizio della prossima settimana, ma i modelli matematici di previsione stanno cercando di inquadrare – da giorni – l’eventuale influenza di alcune perturbazioni atlantiche.



Difatti siamo in presenza di varie strutture cicloniche a spasso per l’Europa, i cui effetti al momento riguardando esclusivamente le regioni settentrionali italiane. Ma la prossima settimana qualche ingerenza potrebbe riguardarci più direttamente.