Rassegna Stampa

web Vistanet Cagliari

LAVORO a Cagliari. Il Comune assume guardie giurate e custodi a tempo indeterminato

Fonte: web Vistanet Cagliari
25 luglio 2019


LAVORO a Cagliari. Il Comune assume guardie giurate e custodi a tempo indeterminato
#lavoro Il Comune di Cagliari assume a tempo indeterminato 5 custodi e 3 guardia giurate: ecco tutti le informazioni utili per candidarsi

     
Cagliari: il Comune assume custodi e guardie giurate. Ecco l’annuncio completo.

Profilo Professionale OPERATORE AUSILIARIO “COMMESSO CUSTODE” (Cod. ISTAT 4.2.2.1.0)

Orario di lavoro: Tempo pieno 36 ore settimanali articolato su 5 giorni lavorativi. I lavoratori saranno adibiti all’espletamento delle seguenti mansioni che potranno essere svolte presso tutti i Servizi del Comune di Cagliari:

– attività di servizio e supporto nell’ambito dell’unità operativa di assegnazione, quali, ad esempio, apertura e chiusura uffici e altri stabili comunali (ad esempio Cimiteri, Mercati, Biblioteche…) secondo orari stabiliti, il servizio telefonico e di anticamera, nonché l’accesso del pubblico negli uffici, il prelievo e la distribuzione della corrispondenza, la riproduzione e il trasporto dei fascicoli, e dei documenti, materiale e oggetti vari d’ufficio, il mantenimento dell’ordine dei locali e delle suppellettili d’ufficio, utilizzo del fotocopiatore multifunzione anche per l’attività di scannerizzazione dei documenti, con ricomposizione degli stessi e l’archiviazione di fascicoli anche su supporto informatico.

Profilo Professionale ESECUTORE PARTICOLARE GUARDIA GIURATA (Cod. ISTAT 5.4.8.6.0)

Qualifica richiesta Qualifica di Guardia Giurata rilasciata dalla Prefettura. Tipologia contrattuale Subordinato tempo indeterminato. Durata contratto Tempo indeterminato. Orario di lavoro Tempo pieno 36 ore settimanali articolato su 5 giorni lavorativi

I lavoratori saranno adibiti all’espletamento delle mansioni di Guardia Giurata che potranno essere svolte presso tutti i Servizi del Comune di Cagliari, in particolare gli stabili comunali (ad esempio Cimiteri, Mercati etc).

Profilo Professionale ESECUTORI PARTICOLARI GUARDIE GIURATE CON LICENZA DI PORTO D’ARMI (Cod. ISTAT 5.4.8.6.0)

I lavoratori saranno adibiti all’espletamento delle mansioni di Guardia Giurata che potranno essere svolte presso tutti i Servizi del Comune di Cagliari, in particolare gli stabili comunali (ad esempio Cimiteri, Mercati etc).

PRESENTAZIONE DOMANDE E SCADENZA

Dal 09/09/2019  al 13/09/2019

CONTRATTO

Tempo pieno e indeterminato



Titolo di studio richiesto: Titolo di studio della scuola secondaria di primo grado (licenza media inferiore) o titolo di studio della scuola primaria (licenza elementare) con l’assolvimento dell’obbligo scolastico (art. 4 DPCM 1987 n° 392). È considerato in possesso di tale requisito anche chi abbia conseguito la licenza elementare anteriormente al 1962.

Gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti, devono dichiarare la propria disponibilità dal 09/09/2019 al 13/09/2019, nella seguente modalità:

• consegna a mano, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 dal 09/09/2019 al 13/09/2019, presso la sede dell’ASPAL del Centro per l’Impiego di Cagliari, in Viale Borgo Sant’Elia s.n., oppure presso il proprio Centro per l’Impiego di appartenenza secondo gli orari di apertura al pubblico.

La domanda può essere presentata anche da un delegato del candidato a condizione che il candidato abbia effettuato delega formale, debitamente firmata e corredata della copia di un documento di identità, in corso di validità, del delegato e del delegante. Anche al fine di attestare la presentazione della domanda entro i termini assegnati, il CPI che riceve la domanda dovrà effettuare la registrazione in ingresso nel Protocollo fornendo al candidato gli estremi della stessa;

• a mezzo posta PEC (Posta Elettronica Certificata) al seguente indirizzo: agenzialavoro@pec.regione.sardegna.it; in questo caso la documentazione dovrà essere trasmessa esclusivamente dalla casella di Posta Elettronica Certificata del lavoratore interessato. Tutta la documentazione, dovrà pervenire, con un unico invio e in un unico allegato, esclusivamente in formato pdf.

Non saranno prese in considerazione le domande pervenute con modalità o in tempi diversi da quelli sopra indicati. L’ASPAL non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatta indicazione del recapito da parte del candidato, né per eventuali disguidi comunque imputabili a terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

PER TUTTI I DETTAGLI CONSULTARE LA DOCUMENTAZIONE ALLEGATA DI SEGUITO oppure visitare il sito ufficiale del Comune di Cagliari attraverso il seguente link https://www.comune.cagliari.it/portale/it/bnc_scadenza.page

Avviso (160.2 KiB) [file.pdf]

Determinazione (168.7 KiB) [file.pdf]

Modulo domanda (153.5 KiB) [file.pdf]

INFO

Centro per l’impiego di Cagliari Viale Borgo S’Elia s.n.

tel. 0707790700 – aspal.cpicagliari@regione.sardegna.it