Rassegna Stampa

Vistanet Cagliari

Cagliari, il Bastione si accende con il “Castello Village Festival”: sul palco l’hype man Fatman Sco

Fonte: Vistanet Cagliari
10 luglio 2019


Cagliari, il Bastione si accende con il “Castello Village Festival”: sul palco l’hype man Fatman Scoop
Sabato sera il Bastione di Cagliari si accende con una serata speciale: farà il suo esordio il "Castello Village Festival", nuova manifestazione che punta a riportare al centro dell'attenzione lo storico quartiere cagliaritano. Sulla terrazza più bella di Cagliari si esibirà il celeberrimo hype man americano Fatman Scoop.


     
Il 13 luglio a partire dalle ore 19 a Cagliari, nella terrazza del Bastione Saint Remy, artisti di fama internazionale e nazionale presenzieranno alla manifestazione gratuita e patrocinata dal Comune di Cagliari, Castello Village Festival, organizzata dal Caffè degli Spiriti e dal Caffè De Candia.

Il Main Artist della serata sarà Fatman Scoop, hype man e personaggio radiofonico statunitense, i suoi tour hanno registrato sold out in tutto il mondo e le sue innumerevoli collaborazioni con artisti del calibro di Jay – Z, Mariah Carey, Missy Elliott infiammano i migliori club internazionali. Dopo il concerto la serata proseguirà con i dj set di alcuni dei migliori dj della scena cagliaritana: Laddo, Marcello Casu e AlBacchi.



L’evento coinvolgerà oltre all’intrattenimento musicale, anche diverse attività di street food con specialità direttamente cucinate dalle cucine di Madriga, Muzac e Caffe degli Spiriti per coinvolgere l’intera città a partecipare all’evento, riqualificando il quartiere e attivando uno spazio unico e ambivalente che tutta l’Europa ci invidia.

La manifestazione si candida a diventare un appuntamento fisso di rilievo nell’agenda di tutti i cagliaritani che vogliono passare il loro tempo libero all’aria aperta, un’opportunità per le attività presenti sul territorio (hotel, ristoranti, bar, locali) di creare una sinergia che si vada a consolidare negli anni.