Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Multe salate in tre locali di Marina e Stampace

Fonte: L'Unione Sarda
1 luglio 2019


Non si fermano i controlli della Polizia locale per contrastare la vendita irregolare di alcolici nel quartiere della Marina. Come avviene ormai da diverse settimane, il personale della Polizia amministrativa e Commerciale del Corpo, ha effettuato diverse verifiche a seguito delle quali sono emerse diverse violazioni amministrative.
In particolare la scorsa notte, in alcuni minimarket della Marina e di Stampace, sono state contestate le violazioni nell'ordinanza numero trenta. I titolari dei tre esercizi sanzionati dovranno pagare la somma di 500 euro e rischiano il provvedimenti di sospensione del titolo per l'esercizio dell'attività.
Controllato anche qualche ristorante; uno di questi non è risultato in regola ed é stato verbalizzato per la mancanza dei cartelli di divieto di fumo, la mancanza del listino prezzi e il superamento dei limiti di impatto acustico ambientale (rilevato nei scorsi giorni a cura dell'Arpas). Anche in un altro locale sottoposto a controllo dagli agenti, è emersa l'occupazione abusiva del suolo pubblico, la mancanza della lista degli ingredienti del gelato posto in vendita e la mancanza dei precursori alcoltest. I controlli pianificati per tutta la stagione estiva, continueranno nei prossimi giorni.