Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Con Bibliobus la cultura d'estate fa tappa al Parco Ausonia del Poetto

Fonte: L'Unione Sarda
7 giugno 2019


Per la stagione estiva il Bibliobus ritorna al Poetto. Da lunedì 10 giugno e per tutti i lunedì dei mesi di giugno, luglio e agosto farà tappa al Parco Ausonia, di fronte alla Quinta fermata, dalle 16 alle 20.
Sul Bibliobus, servizio di promozione alla lettura e all'informazione, è possibile la consultazione e il prestito di libri e riviste, il supporto per la compilazione di modulistica on-line, la consultazione delle opportunità di lavoro e i concorsi a livello locale e nazionale.
Sono a disposizione dei cagliaritani e dei turisti anche due postazioni informatiche dotate di collegamento internet e sono inoltre presenti postazioni gioco per i più piccoli.
Sempre dal 10 di giugno, per venire incontro alle esigenze dell'utenza, cambiano anche gli altri orari delle soste pomeridiane.
Non solo al Poetto, Bibliobus è un servizio culturale itinerante offerto dal Comune. Il servizio di promozione alla lettura il martedì, dalla 16 alle 20, sarà in piazza Islanda; giovedì stazionerà al mercato civico di via Quirra dalle 9 alle 13; venerdì sarà a disposizione degli utenti, dalle 16 alle 20, all'Ex distilleria di Pirri; sabato, dalle 9 alle 13, la tappa è in programma in via Euro, nel quartiere La Palma.
Per informazioni: bibliobus@comune.cagliari.it - 329/9019746.