Rassegna Stampa

web Vistanet Cagliari

Cagliari: crolla un albero enorme in via Monsignor Piovella. Strada chiusa

Fonte: web Vistanet Cagliari
30 maggio 2019


Cagliari: crolla un albero enorme in via Monsignor Piovella. Strada chiusa
L'intervento dei Vigili del Fuoco è ancora in atto: l'albero è caduto sopra due automobili. Fortunatamente non c'è nessuna persona coinvolta

Intervento del Comando Vigili del Fuoco di Cagliari alle 07:00 circa, per la caduta di un albero di grosse dimensioni in via Monsignor Piovella. La Sala operativa del 115, ricevuta la chiamata, ha inviato sul posto la squadra di Pronto intervento con un APS (Auto pompa serbatoio) e all’arrivo sul posto ha provveduto a mettere in sicurezza l’area interessata.


L’albero, cadendo, ha coinvolto due vetture in sosta e buona parte della sede stradale. L’intervento è ancora in atto e tramite le motoseghe si sta provvedendo al taglio per ripristinare la viabilità.

Sul posto una pattuglia della polizia municipale che ha chiuso la strada per consentire alla squadra di lavorare in sicurezza. Risulta coinvolta la linea elettrica del filobus. Nessuna persona coinvolta.


Alla Corte del Sole sbarca ‘Accessorize’, catena londinese tempio degli accessori moda femminili

Il nuovo punto vendita è alla ricerca di personale: ecco come candidarsi.


Dopo H&M e Tiger un altro colosso della moda arriva al centro commerciale La Corte del Sole, la cui offerta di negozi diventa ogni giorno più ricca.

Sta per aprire infatti, per la gioia delle donne, soprattutto quelle più giovani, “Accessorize“, il franchising inglese che ha conquistato mezzo mondo con i suoi accessori low cost: dalle borse ai costumi, passando per scarpe, portafogli, sciarpe e tanti altri complementi moda femminili. L’annuncio è stato dato dall’azienda con un grande cartello affisso nel punto in cui sorgerà il punto vendita, come si può vedere nella foto scattata da Maria Elena Borea e pubblicata dalla nota blogger “Fashionedda” sulla sua pagina Facebook.



Nell’annuncio si legge esplicitamente che la catena inglese è alla ricerca di personale da inserire nel nuovo punto vendita a Sestu. Ecco come candidarsi inviando il proprio cv: «Ami il mondo della moda e vuoi farne parte? Entra nel nostro Team! Invia il tuo curriculum a accessorize.sestu@gmail.com».