Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Nominati quattordici nuovi maestri del lavoro

Fonte: L'Unione Sarda
3 maggio 2019

PIAZZA PALAZZO. Ultimo atto della prefetta Romilda Tafuri, da domani in pensione. Al suo posto Bruno Corda

 

Durante la cerimonia sono state consegnate anche otto onorificenze di cavaliere e ufficiale

 

Si sono distinti nei loro settori per le loro competenze e in occasione della Festa del Lavoro hanno ricevuto un importante riconoscimento. La prefetta Romilda Tafuri, oggi al suo ultimo giorno alla guida della prefettura di Cagliari, ha consegnato quattordici stelle al merito del lavoro conferite con decreto del presidente della Repubblica ai nuovi maestri del lavoro della Sardegna. Nominati anche sei cavalieri del lavoro, un ufficiale e un grande ufficiale. Tutti i nomi degli insigniti e i titoli ricevuti nelle foto a destra.
Nella sala tutte i rappresentanti delle istituzioni e delle forze dell'ordine. Tra i premiati, Franco Siddi: il giornalista, in passato presidente dell'Associazione della stampa sarda e segretario della Federazione nazionale della stampa italiana, è diventato Grande Ufficiale tra le principali benemerenze.
Oggi per la prefetta Tafuri è l'ultimo giorno di lavoro. Arrivata a Cagliari nell'agosto del 2018 da domani sarà in pensione. Quella del Primo Maggio è stata l'ultima uscita pubblica. Al suo posto il Consiglio dei Ministri ha nominato Bruno Corda, sassarese di 62 anni, a lungo prefetto vicario proprio a Cagliari. (m. v.)

Filtra per data

Maggio
1
3
4
5
11
12
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31