Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Miss Cagliari, questa notte il gran finale

Fonte: L'Unione Sarda
13 agosto 2009

Dopo le nove finali regionali “Miss Italia in Sardegna”, torna a Cagliari. Stasera nel piazzale di Borgo Sant'Elia, alle 22, sarà assegnato il titolo di Miss Cagliari 2009. La concorrente eletta parteciperà di diritto, insieme alle nove vincitrici dei titoli regionali, alla prefinale nazionale in programma a Salsomaggiore Terme dal 24 al 27 agosto.
La giuria, che dovrà scegliere la miss, sarà presieduta da don Marco, parroco di Sant'Elia, e da Massimiliano Medda, cabarettista dei La Pola. Durante la serata, presentata da Matteo Bruni, voce di Radiolina, ci saranno anche momenti di spettacolo e moda. Ospite d'onore, Miss Cagliari in carica Melene Masellin. Per il titolo cittadino del concorso le iscrizioni sono ancora aperte. Si può telefonare all numero 070/ 307740 o 392/ 1113225. Intanto si è chiusa anche Miss Web, una selezione che, nell'ambito Miss Italia, consentirà alla Sardegna di portare alla prefinale nazionale una concorrente in più delle dieci già previste. La più votata è stata una ventenne di Quartu Sant'Elena, Sara Pani, che è diventata Miss Web Sardegna 2009. (ma. mu.)
MISS SASCH Sul fronte del concorso tradizionale l'ultima selezionata è stata, invece, Serena Saba, una diciottenne di Nuoro. A lei è andata la fascia di Miss Sasch Modella Domani Sardegna 2009 messa in palio per il concorso Miss Italia, che si è svolto l'altra sera a Giba. Con la sua elezione la giovane di Nuoro, 1,73 di altezza, capelli biondi e occhi castani, si è così conquistata il diritto di partecipare alla finalissima regionale e alla prefinale nazionale. Durante la serata sono state premiate anche Arianna Lai (17 anni di Sarroch), Rossella Schiuma (24 di Cuneo), Roberta Gaviano (18 di Quartucciu) e Noemi Caria (18 di Carbonia). (m. lo.)

13/08/2009