Rassegna Stampa

Vistanet Cagliari

Elezioni comunali, Massidda: “Non mi ricandido. Sosterrò il candidato del centrodestra e i tanti ami

Fonte: Vistanet Cagliari
29 marzo 2019


Elezioni comunali, Massidda: “Non mi ricandido. Sosterrò il candidato del centrodestra e i tanti amici”
Non si ricandida ma sosterrà il centrodestra e i «tanti amici che si metteranno in gioco».

     
Piergiorgio Massidda, candidato sfidante di Massimo Zedda alle comunali di Cagliari del 2016, ha annunciato con un post su Facebook di non volersi ricandidare alle prossime elezioni amministrative del capoluogo.

«Se mi candidassi, per rispetto alla mia storia, sarei costretto ad essere non solo eletto ma anche con un risultato molto significante – ha spiegato Massidda -. Questo mi obbligherebbe ad entrare nelle stesse case dove si aspettano i consensi i miei amici ed obbligare tante persone care a fare delle scelte dolorose. Tutti i candidati che mi hanno sostenuto meritano tanto e sono persone di grande valore sui quali riporre tante aspettative per la Nostra Cagliari».

«Inoltre settimane fa un amico mi ha donato il “santino” della mia prima candidatura a Cagliari ben 39 anni fa che mi ha fatto tanto riflettere – ha aggiunto l’esponente del centrodestra -. Infatti ho ricordato la delusione di centinaia di giovani che mi sostennero e che, proprio per il grande successo che sfiorammo, si lamentarono perché ” ….. vengono eletti sempre i soliti furboni che usano i giovani solo per procurare voti senza lasciarci il minimo spazio….”».

«Ecco perché non mi candiderò e sosterrò qualsiasi sindaco scelto dal centrodestra e le tante amiche ed i tanti amici che si metteranno in gioco – illustra l’ex presidente dell’Autorità portuale -. Sarò sempre a loro disposizione con la mia esperienza ed il mio entusiasmo che dal 1985 è sempre lo stesso se non maggiore».