Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Cagliari, al via il 12 e 13 aprile la seconda edizione di ‘Vini sotto le stelle’

Fonte: web cagliaripad.it
28 marzo 2019

 

 

Dopo il Vinitaly Italia 2019, ritorna in Sadegna il primo evento dei vini. L’Associazione ‘I Love Music’ si presenta con la nuova manifestazione “Vini sotto le Stelle II edizione 2019”, due giorni di degustazioni attraverso un percorso enogastronomico tra i vini delle cantine regionali Sarde.
L’Exmà – EXibiting and Moving Arts, da venerdì 12 fino a sabato 13 aprile, si colora e anima della presenza delle cantine vinicole sarde, manifestazione riproposta a grande richiesta dopo il grande successo della prima edizione.

Il programma, in collaborazione con la FIS (Fondazione italiana sommelier Sardegna), prevede un percorso sensoriale attraverso la degustazione dei vini del territorio, dal Vermentino, al Nuragus di Cagliari per passare al Carignano e al Bovale e continuare poi con il Cannonau doc riserva e il Cagnulari.

L’evento avrà come cornice il bellissimo Centro Culturale d’Arte Exma, conosciuto nel passato come il ‘Mattatoio di Cagliari’, successivamente riqualificato. L’inaugurazione avrà luogo venerdì 12 aprile alle ore 17:00 e si continuerà sabato 13 aprile fino alle ore 24:00 con la presenza delle cantine vinicole sarde.
La manifestazione godrà dell’accompagnamento di un dj set curato da Radio X.