Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

Cagliari, raddoppiano i turni di raccolta del servizio aggiuntivo pannolini e pannoloni

Fonte: web Castedduonline.it
8 marzo 2019

 


Di Redazione Cagliari Online  7 Marzo 2019  


 


Raddoppiano i turni di raccolta del servizio aggiuntivo pannolini e pannoloni

Nell’ambito del nuovo servizio di raccolta dei rifiuti porta a porta, da mercoledì 13 marzo, raddoppiano i turni di raccolta del servizio aggiuntivo pannolini e pannoloni. Il Servizio Igiene del suolo ha infatti disposto due nuovi giorni per il ritiro: sarà possibile conferire pannolini e pannoloni anche il mercoledì (per chi usufruisce del servizio in altro giorno dispari) e il giovedì (per chi usufruisce del servizio in altro giorno pari).
È possibile effettuare il conferimento con gli appositi sacchi in dotazione e utilizzando il contenitore dedicato al rifiuto secco residuo.

L’incremento del servizio è stato disposto a seguito delle segnalazioni raccolte durante gli incontri informativi dedicati alle utenze domestiche dei diversi quartieri cittadini e alle associazioni di volontariato che operano con anziani e persone con disabilità.

In particolare per quanto riguarda i pannolini, poi, il servizio di raccolta viene esteso sino al compimento del terzo anno di età del bambino. Per informazioni e nuove iscrizioni è disponibile il numero verde 800533122.