Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Dalle 9 si rifà l'asfalto in direzione Poetto Oggi bollino rosso sull'Asse mediano

Fonte: L'Unione Sarda
6 marzo 2019

LAVORI IN CORSO.

Dalle 9 si rifà l'asfalto in direzione Poetto Oggi bollino rosso sull'Asse mediano

Oggi sull'Asse mediano sarà una giornata da bollino rosso. A partire dalle 9 prenderanno infatti il via i lavori di rifacimento del manto stradale e bitumatura nel tratto all'altezza della lottizzazione Magnolia, cioè quello compreso tra gli svincoli per viale Marconi e per Genneruxi. L'intervento è previsto per adesso solo sulla carreggiata in direzione Poetto, che verrà dunque ridotta a una sola corsia per consentire agli operai di lavorare in totale sicurezza.
Scontati i disagi e i rallentamenti. Disagi che andranno avanti almeno sino a giovedì, quando, stando alle rassicurazioni del Comune, si dovrebbero finalmente concludere i lavori. Il consiglio per gli automobilisti è dunque di non transitare in quel tratto dell'Asse mediano se non strettamente necessario: meglio studiare percorsi alternativi e non rischiare così di rimanere incolonnati.
Ma è soltanto l'inizio. Conclusi i lavori all'altezza della lottizzazione Magnolia infatti - come spiega in una nota stampa l'amministrazione comunale - «sono in programma ulteriori interventi di bitumatura su altri tratti dell'Asse, di cui si darà tempestiva comunicazione». Al momento dunque non c'è un calendario preciso.