Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

I nuovi spazi di piazza Ingrao e piazza Costituzione Bando per la gestione dei servizi igienici

Fonte: L'Unione Sarda
25 gennaio 2019

COMUNE.

I nuovi spazi di piazza Ingrao e piazza Costituzione Bando per la gestione dei servizi igienici

Il Comune è alla ricerca di una ditta a cui affidare, per sette mesi, il servizio di gestione dei servizi igienici. Per questa ragione, ha pubblicato un avvisione di manifestazione d'interesse per individuare l'azienda che fornisca il servizio.
Sia nell'area verde di piazza Ingrao che in quella di piazza Costituzione i servizi igienici sono nuovi. Per questo, il Comune chiede all'azienda che si aggiudica l'appalto la pulizia e presidio del servizio igienico, sette giorni su sette, dalle 7 alle 22, la fornitura di tutto il materiale di consumo (carta igienica, salviette, saponi), comprese scope, attrezzature e detergenti e disinfettanti (prodotti di consumo ammessi esclusivamente solo quelli provenienti da acquisti verdi) per la pulizia e la certificazione delle condizioni di massima igiene, l'apertura, il presidio, la pulizia e la chiusura con un operatore sempre presente, l'uso gratuito al pubblico di tutti i servizi igienici (esplicitamente vietata la richiesta di denaro).
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 23 del 7 febbraio. L'importo a base di gara è fissato in 120.619,37 euro. L'aggiudicazione è prevista sulla base del prezzo più basso.