Rassegna Stampa

web Vistanet Cagliari

Inizio settimana bagnato in Sardegna: domani attesi forti temporali e piogge sparse

Fonte: web Vistanet Cagliari
21 gennaio 2019


Inizio settimana bagnato in Sardegna: domani attesi forti temporali e piogge sparse
Sin dalle prime ore del mattino precipitazioni anche a carattere temporalesco interesseranno gran parte del territorio isolano.

     
Sulla Sardegna per domani lunedì 21 gennaio si prevedono condizioni di maltempo diffuso. Sin dalle prime ore del mattino precipitazioni anche a carattere temporalesco interesseranno gran parte del territorio isolano.
Nella seconda parte della giornata la fenomenologia tenderà ad intensificarsi, soprattutto nei settori orientali e meridionali mente sopra i 1200 m.s.l i fenomeni assumeranno carattere nevoso.
I venti saranno moderati con raffiche localmente forti e mari generalmente mossi mentre le temperature non subiranno variazioni di rilievo.

(Fonte Centro meteo sardegna)

Per la giornata di domani, lunedì 21 gennaio, a partire dalle ore 6 e per le successive 18 ore, il Centro Funzionale Decentrato della Protezione civile della Sardegna ha diramato un avviso per condizioni meteorologiche avverse. Si prevedono infatti precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale che potranno risultare localmente di moderata intensità specie sul settore orientale.