Rassegna Stampa

web Vistanet Cagliari

“Noi con voi”, il progetto che offre auto per il trasporto gratuito di persone svantaggiate

Fonte: web Vistanet Cagliari
18 gennaio 2019


“Noi con voi”, il progetto che offre auto per il trasporto gratuito di persone svantaggiate
La domanda, corredata e compilata secondo le prescrizioni esplicitate nell’avviso, dovrà pervenire pertanto al Protocollo Generale del Comune entro le ore 12 del giorno 28 febbraio 2019, a mezzo di posta elettronica certificata.

     
Il Comune di Cagliari ha prorogato al 28 febbraio prossimo i termini per la presentazione delle manifestazioni di interesse per l’uso in comodato d’uso gratuito di autoveicoli per il progetto “Noi con voi”.

Il progetto permette alle associazioni di volontariato di usufruire gratuitamente di mezzi di trasporto per il trasporto di persone svantaggiate.

L’iniziativa è finanziata da società private che noleggiano spazi pubblicitari sulle superfici esterne degli autoveicoli, per il trasporto di persone svantaggiate, e attività connesse, all’interno dell’area del Comune di Cagliari.

La domanda, corredata e compilata secondo le prescrizioni esplicitate nell’avviso, dovrà pervenire pertanto al Protocollo Generale del Comune entro le ore 12 del giorno 28 febbraio 2019, a mezzo di posta elettronica certificata (protocollogenerale@comune.cagliari.legalmai.it), del servizio postale, di agenzia di recapito, corriere, a mani ovvero con qualunque altro mezzo reputato idoneo.