Rassegna Stampa

web Vistanet Cagliari

SoloWomenRun. Anche il Cagliari Calcio a fianco alle donne che correranno il prossimo 10 marzo

Fonte: web Vistanet Cagliari
7 gennaio 2019


SoloWomenRun. Anche il Cagliari Calcio a fianco alle donne che correranno il prossimo 10 marzo
Intanto sono già aperte le iscrizioni alle gare: una open da 5 Km (aperta a donne, bambini, disabili in carrozzella e passeggini) e una Challenge, sulla distanza di 10 Km.

 
Anche il Cagliari Calcio appoggerà la quinta edizione della SoloWomenRun, la corsa solidale al femminile che quest’anno si correrà domenica 10 marzo a Cagliari. La competizione, come ogni anno, finanzierà i progetti rosa presentati dalle diverse associazioni.

Il Cagliari Calcio, a supporto della Fondazione Carlo Enrico Giulini e dell’Ospedale Microcitemico, ha deciso quindi di finanziare il progetto “Musica e lettura, siamo parte della cura” che ogni anno viene finanziato da donazioni private e varie forme di crowdfunding.

Intanto sono già aperte le iscrizioni alle gare: una open da 5 Km (aperta a donne, bambini, disabili in carrozzella e passeggini) e una Challenge, sulla distanza di 10 Km. Per iscriversi alla corsa dando un contributo al progetto, è necessario completare la propria candidatura compilando gli appositi moduli e consegnandoli presso il Cagliari 1920 Store del Largo Carlo Felice o inviandoli a info@fondazioneceg.org.