Rassegna Stampa

Vistanet Cagliari

Befana al Parco di Molentargius e al Circo Paniko: alla scoperta del parco d’inverno e del circo sen

Fonte: Vistanet Cagliari
7 gennaio 2019


Befana al Parco di Molentargius e al Circo Paniko: alla scoperta del parco d’inverno e del circo senza animali
Befana al Parco di Molentargius Saline. Il percorso pedonale, in bici, minibus elettrico sarà l’occasione per scoprire il parco d’inverno e conoscere il Circo Paniko, il circo senza animali che sta affascinando tantissimi cagliaritani

  
 
Befana al Parco di Molentargius Saline. Domenica 6 gennaio 2019 al Parco Molentargius-Saline con la collaborazione della Associazione per il Parco APM,  Il Circolo di Cagliari Legambiente, FIAB Cagliari Città Ciclabile, INFOPOINT Coop ETS e L’università della terza età di Quartu. Il percorso pedonale, in bici, minibus elettrico sarà l’occasione per scoprire il parco d’inverno e conoscere il Circo Paniko, il circo senza animali che sta affascinando tantissimi cagliaritani.

Ingresso  Cagliari: presso l’Edificio Sali Scelti, sede del Parco di Molentargius – Saline,  Via La Palma Percorso: Sali scelti – Rollone –ecosistema filtro  ecosistema filtro dove si potrà osservare la stazione di inanellamento dell’avifauna di canneto.
Ingresso Quartu: via della Musica- Area verde di Quartu Via Don Giordi  ecosistema filtro dove si potrà osservare la stazione di inanellamento dell’avifauna di canneto.
Ore 11:00 area parcheggio in prossimità dei Sali Scelti:

Si assisterà allo spettacolo del Circo Paniko della durata di 50 minuti che da Natale  è ospite del Parco (offerta libera)
Ore 12:30 offerta di un piccolo rinfresco all’infopoint dei Sali scelti