Rassegna Stampa

web Vistanet Cagliari

4 Ristoranti torna in Sardegna, Borghese : “Una puntata tra Cagliari e il centro dell’isola”

Fonte: web Vistanet Cagliari
28 dicembre 2018


4 Ristoranti torna in Sardegna, Borghese : “Una puntata tra Cagliari e il centro dell’isola”
Alessandro Borghese di 4 Ristoranti in Sardegna
Una delle sette puntate della nuova stagione, che inizierà il 31 dicembre su Sky Uno alle ore 21.15, sarà quindi dedicata alla Sardegna, dopo quella della passata edizione dedicata al "miglior ristorante per turisti della Sardegna meridionale".

La trasmissione di cucina più amata dagli italiani, “4 Ristoranti”, nella nuova edizione che farà il suo esordio il giorno di Capodanno, farà nuovamente tappa in Sardegna. Ad annunciarlo è stato lo stesso conduttore Alessandro Borghese.

«Sono sicuro che questa edizione del mio programma sarà speciale, bella, con concorrenti affiatati e agguerriti – ha spiegato il popolare chef e conduttore all’Ansa -. Comincerò a Capodanno con una puntata multietnica dedicata al cenone del 31 dicembre, girata a Milano in quattro ristoranti di diverse culture culinarie che vanno dalla Cina alla Russia, da Cuba all’Eritrea. Poi abbiamo girato nel Delta del Po dove ci sono palafitte sul mare e pesce meraviglioso, capesante e anguille. E ancora siamo andati in Sardegna a Cagliari e nel centro dell’isola. Abbiamo fatto tappa nelle vecchie fiaschetterie dei Castelli romani, nel Ponente ligure sulla Riviera dei Fiori e a Cremona. Insomma ne abbiamo per tutti».

Una delle sette puntate della nuova stagione, che inizierà il 31 dicembre su Sky Uno alle ore 21.15, sarà quindi dedicata alla Sardegna, dopo quella della passata edizione dedicata al “miglior ristorante per turisti della Sardegna meridionale”. Quale sarà questa volta il tema della puntata? Presto lo scopriremo.