Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

S. BENEDETTO. Vie Tola, Pitzolo, Dante, Farina, Satta, Cervi Lavori in corso, sette ore senza elettr

Fonte: L'Unione Sarda
19 dicembre 2018

S. BENEDETTO. Vie Tola, Pitzolo, Dante, Farina, Satta, Cervi Lavori in corso, sette ore senza elettricità

Domani gli edifici che si trovano in via Tola e «nelle strade limitrofe», nel quartiere San Benedetto, resteranno privi di energia elettrica per almeno sette ore a causa di alcuni lavori definiti urgenti e necessari. È quanto anticipato da “E-Distribuzione”, la società parte del gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione.
Gli «urgenti» interventi «di manutenzione preventiva», ha spiegato in un comunicato l'azienda, che si «scusa per il disagio», riguarderanno la cabina secondaria di viaTola e si sono resi necessari per «prevenire un guasto» che, nel caso non si faccia qualcosa adesso, potrebbe coinvolgere «circa 500 utenze». Le opere renderanno necessario il distacco dell'energia elettrica dalle 9 alle 16 e riguarderanno le palazzine di vie Tola, Pitzolo, Dante, Cervi, Farina e Satta ai civici indicati precedentemente agli inquilini con un volantinaggio porta a porta.
«L'intervento», sottolineano da “E-Distribuzione”, «riveste un carattere di urgenza a causa dell'incipienza di un guasto che i continui controlli agli impianti hanno consentito di evidenziare e gestire» così da «scongiurare» eventuali «disservizi di maggiore entità».