Rassegna Stampa

Vistanet Cagliari

Cagliari, venerdì inaugurazione ufficiale del Mercato Civico di Santa Chiara: avrà anche lo spazio r

Fonte: Vistanet Cagliari
13 dicembre 2018


Cagliari, venerdì inaugurazione ufficiale del Mercato Civico di Santa Chiara: avrà anche lo spazio ristorante
Il Mercato di Santa Chiara
La presentazione sarà accompagnata da un buffet, pensato per l’occasione dallo chef Matteo Serreli, cuore e mani del Ristorante Santa Chiara. Nell’occasione sarà possibile visitare i nuovi box per la vendita dei prodotti enogastronomici e del nuovo spazio centrale, adibito a bar-ristorante, vera novità di questo importante lavoro di totale recupero.  

 
Venerdì verrà presentata la nuova veste dello storico Mercato Civico di Santa Chiara, oggetto di un’importante e significativa opera di riqualificazione. Alle 10, il sindaco Massimo Zedda presenzierà all’evento che inaugura la nuova stagione di apertura con il taglio del nastro.
La presentazione sarà accompagnata da un buffet, pensato per l’occasione dallo chef Matteo Serreli, cuore e mani del Ristorante Santa Chiara.
Nell’occasione sarà possibile visitare i nuovi box per la vendita dei prodotti enogastronomici e del nuovo spazio centrale, adibito a bar-ristorante, vera novità di questo importante lavoro di totale recupero. Questo, è un altro piccolo ma importante passo, fortemente voluto dall’amministrazione cittadina, che porta la nostra città a un livello di offerta sempre maggiore.
Pensato per le famiglie che sempre più torneranno a far la spesa al mercato, per chi vorrà provare le cucine realizzate al suo interno, senza mai scordarsi dei turisti, che sempre più animano il centro storico, il mercato di Santa Chiara, funzionerà tutti i giorni, durante tutto l’arco della giornata, cercando di soddisfare al meglio le richieste dei suoi visitatori.