Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Una sola corsia in via Roma, chiusa al traffico via del Collegio

Fonte: L'Unione Sarda
7 dicembre 2018

VIABILITÀ.

Davanti al Municipio cantiere per i basoli, alla Marina caduta di calcinacci

Una sola corsia in via Roma, chiusa al traffico via del Collegio 

Via del Collegio chiusa al traffico, restringimento della carreggiata in via Roma, proprio davanti al palazzo del Municipio. Hanno avuto problemi gli automobilisti che ieri hanno attraversato il centro cittadino. Problemi di circolazione che si sono aggiunti al traffico che, in questi giorni, aumenta per lo shopping natalizio.
I disagi maggiori, ovviamente, in via Roma dove gli operai del Comune sono intervenuti per sistemare alcuni basoli. Un lavoro che ha richiesto un po' di tempo: anche in serata il tratto dalla parte di piazza Matteotti poteva essere percorso solo in una corsia. Un restringimento che, comunque, poteva essere notato facilmente dagli automobilisti grazie a una serie di cartelli e di segnali luminosi.
In via del Collegio, invece, è stata sistemata una transenna con il divieto di transito. Un intervento che si è reso necessario perché da un palazzo sono caduti calcinacci. Ora si dovrà attendere l'intervento dei proprietari del palazzo che dovranno mettere in sicurezza l'edificio.

Filtra per data

Dicembre
1
2
7
8
9
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31