Rassegna Stampa

Vistanet Cagliari

Aria di Natale a Cagliari: hanno aperto le finestrelle delle casette del Mercatino

Fonte: Vistanet Cagliari
3 dicembre 2018


 Aria di Natale a Cagliari: hanno aperto le finestrelle delle casette del Mercatino

Da oggi fino all'Epifania per fare i regali delle festività non c'è che l'imbarazzo della scelta tra le 40 casette in legno tra piazza Yenne e corso Vittorio Emanuele.

 
Cagliari si prepara al Natale. Hanno aperto oggi le finestre delle quaranta casette in legno che partecipano anche quest’anno al mercatino natalizio in piazza Yenne e nel corso Vittorio Emanuele. “Cagliari coi fiocchi”, questo il nome della terza edizione che durerà fino all’Epifania, il 7 gennaio, dalle 10 alle 22.

Come prevedibile, da subito tantissime persone hanno visitato le casette, fatto acquisti di prodotti di vario genere: da quelli enogastronomici a quelli artigianali,fino agli articoli da regalo. Circa 400 le aziende presenti, molte delle quali appartenenti a titolari di attività della zona ma anche di altre parti della Sardegna.

«È la prima volta che vedo il Mercatino di Natale di Cagliari – dice Mariella, una giovane oristanese – Me ne hanno sempre parlato bene e ne ho approfittato per venire a vederlo». Gianluca, invece, è ormai un habituè: «Visitare il Mercatino è ormai un rito per me, qui si trova di tutto, è l’ideale per chi deve fare regali per le festività e i prezzi sono in linea con la qualità dei prodotti esposti».

Filtra per data

Dicembre
1
2
3
8
9
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31