Rassegna Stampa

Vistanet Cagliari

Regionali, Massimo Zedda vicinissimo alla candidatura

Fonte: Vistanet Cagliari
13 novembre 2018


Regionali, Massimo Zedda vicinissimo alla candidatura
Massimo Zedda
Nessuna obiezione a primarie di coalizione: «Negare la possibilità di fare le primarie sarebbe un po' come negare la mia storia».

 
 
Nessuna ufficialità, ma ormai il sindaco di Cagliari Massimo Zedda è a un passo dal dire ufficialmente “sì” a una sua candidatura alle prossime elezioni regionali. «Bisognerà chiudere nei prossimi giorni, non oltre – ha detto all’Ansa al termine della conferenza stampa di presentazione dell’accordo quadro tra Città metropolitana di Cagliari e Università di Cagliari- stiamo facendo le ultime valutazioni».

E se Autodeterminatzione ha posto l’aut-aut sull’alleanza nel caso venissero coinvolti partiti protagonisti dell’ultima legislatura, Zedda risponde chiaramente: «Al di là delle candidature e dei nomi e dei cognomi leggo, ascolto le proposte e le posizioni. È importante trovare un punto di convergenza sui temi dello sviluppo, del lavoro». Nessuna obiezione a primarie di coalizione: «Negare la possibilità di fare le primarie sarebbe un po’ come negare la mia storia. Come per tutte le cose è necessario sedersi tutto insieme a un tavolo e stabilire regole e accordi».