Rassegna Stampa

Vistanet Cagliari

Massimo Zedda è pronto a guidare i Progressisti alle Regionali

Fonte: Vistanet Cagliari
7 novembre 2018


Massimo Zedda è pronto a guidare i Progressisti alle Regionali

Manca solo l'ufficialità ma da quanto trapela negli ambienti politici, il sindaco di Cagliari Massimo Zedda starebbe per dare l'annuncio della sua candidatura alla poltrona di governatore della Sardegna per le Regionali del febbraio 2019. Il suo schieramento, appoggiato da 130 sindaci isolani, si chiamerà "Progressisti di Sardegna".

 
Manca solo l’ufficialità ma da quanto trapela negli ambienti politici, il sindaco di Cagliari Massimo Zedda starebbe per dare l’annuncio della sua candidatura alla poltrona di governatore della Sardegna per le Regionali del febbraio 2019.



Come riferisce l’Ansa, il suo schieramento, appoggiato da 130 sindaci isolani, si chiamerà “Progressisti di Sardegna”, una coalizione di Centrosinistra che riunisce PD, Leu e che fa l’occhiolino a forze autonomiste e dell’associazionismo. E l’agenda di Zedda (gestita si dice da un’agenzia di comunicazione) sarebbe già fittissima. Solamente dopo aver chiarito il gioco delle alleanze Zedda scioglierà anche il nodo sulle primarie.