Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

Cagliari, temporali di forte intensità in arrivo nella zona sud dell’Isola: scatta una nuova allerta

Fonte: web Castedduonline.it
2 novembre 2018

Cagliari, temporali di forte intensità in arrivo nella zona sud dell’Isola: scatta una nuova allerta
Temporali sono in avvicinamento dal canale di Sardegna alla Sardegna meridionale. Attualmente la parte più attiva è in prossimità della costa sud-orientale: il radar satellitare, segnala piogge intense, sottolinea il metereologo Antonio Mura
 

Dalle 20 di giovedì 1 alle 18 di venerdì 2 novembre Allerta Meteo Gialla a Cagliari. Temporali sono in avvicinamento dal canale di Sardegna alla Sardegna meridionale. Attualmente la parte più attiva è in prossimità della costa sud-orientale: il radar satellitare, segnala piogge intense, sottolinea il metereologo Antonio Mura.

Intanto è stato emanato un nuovo bollettino di Allerta Meteo Gialla diramato dalla Protezione Civile che considerate le condizioni previste, ha stabilito a partire dalle 20 di oggi, giovedì 1 e alle 18 di domani, venerdì 2 novembre, la Criticità Ordinaria per rischio idrogeologico.
I temporali di forte intensità previsti per la serata di oggi nella zona meridionale dell’Isola, hanno portato alla pubblicazione anche di un Avviso di Condizioni Meteo Avverse vigente dalle 21 di giovedì 1 alle 6 di venerdì 2 novembre.