Rassegna Stampa

Vistanet Cagliari

Via Garibaldi sarà cardioprotetta: l’associazione Cafe Racer Cagliari dona un defibrillatore

Fonte: Vistanet Cagliari
25 luglio 2018


Via Garibaldi sarà cardioprotetta: l’associazione Cafe Racer Cagliari dona un defibrillatore
Cafè Racer Cagliari nasce dalla passione di un gruppo di amici: "Amiamo le moto classiche d'epoca e raccontiamo tutto ciò che scopriamo di questo mondo attraverso i nostri prodotti e le nostre iniziative di raccolta fondi".

 
Dal 26 luglio via Garibaldi diventerà una via più sicura e cardioprotetta, grazie alla presenza di un defibrillatore che verrà donato al “Francis Drake” ed al “One Time” -storici locali della via dello struscio cittadino- da Cafe Racer Cagliari, giovane associazione sportiva che in soli 7 mesi ha raccolto le adesioni di oltre 140 motociclisti, cagliaritani e non.

Frutto della passione di 5 professionisti cagliaritani, Cafe Racer Cagliari si propone non solo di incrementare le attività tipiche del mondo motociclistico e delle special, ma di rendere più interessanti e sicuri i viaggi dei bikers. Da settembre, infatti, verranno realizzati nella sede sociale di via Garibaldi, nei locali di un altro pezzo di storia cittadina -Castangia 1850, che sostiene con entusiasmo la iniziativa- sia i corsi per rianimazione cardio polmonare, che corsi di inglese per turisti nonchè corsi di primo soccorso.

Oltre alle lodevoli iniziative ed alle uscite fuori porta, Cafe Racer Cagliari si propone anche quale associazione di beneficenza, con ulteriori attività a tema. Il 26 luglio dalle ore 19:30 si festeggerà al One Time con #inmotocolcuore.