Rassegna Stampa

Vistanet Cagliari

Sostanza oleosa e viscida sull’asfalto. Chiusi due tratti di via Roma e viale Trieste

Fonte: Vistanet Cagliari
16 luglio 2018


Sostanza oleosa e viscida sull’asfalto. Chiusi due tratti di via Roma e viale Trieste
Un autobus e un'automobile hanno avuto un guasto al motore che ha causato la perdita di una sostanza oleosa e viscida che ha reso l'asfalto impraticabile.

 
Perdita di sostanza oleosa dal motore di un autobus e di un’auto in viale Trieste e in via Roma a Cagliari. Due interventi della Polizia Municipale questa mattina per mettere in sicurezza le aree.

A causa di un guasto meccanico, un autobus che transitava in viale Triste a Cagliari ha perso dal motore una sostanza oleosa che si è riversata sull’asfalto, rendendo pericoloso il transito per i veicoli e i pedoni. Immediato l’intervento dei Vigili urbani che hanno chiuso il tratto di strada tra via Pola e piazzale Trento per permettere agli operai di ripulire l’asfalto e rimettere in sicurezza l’area.

 


Episodio analogo si è verificato in via Roma lato mare, fra piazza Deffenu e piazza Matteotti, dove un’auto ha avuto un guasto e ha perso dell’olio dal motore. Qui ha avuto la peggio un motociclista che, mentre transitava con il suo mezzo è scivolato sull’asfalto. Anche qui sono intervenuti gli agenti della Municipale che hanno chiuso il tratto per permettere la pulizia dell’asfalto ed effettuare i rilievi di legge.