Rassegna Stampa

web Vistanet Cagliari

Miss Cagliari 2018: ecco chi è la più bella del capoluogo sardo

Fonte: web Vistanet Cagliari
3 luglio 2018


Miss Cagliari 2018: ecco chi è la più bella del capoluogo sardo

Miss Cagliari 2018 è Sara Fenza, 19enne di Quartu Sant'Elena, studentessa universitaria con la passione del canto. Ieri al Lido si è svolto il concorso per le selezioni di Miss Italia

Miss Cagliari 2018 è la quartese Sara Fenza, 19 anni, sportiva, studentessa universitaria con la passione del canto. Lo stabilimento balneare Il Lido di Cagliari domenica 1 luglio ha ospitato il concorso di Miss Italia per l’elezione del titolo di Miss Cagliari.

24 ragazze, provenienti dalle diverse località della Sardegna, si sono contese l’ambito titolo tra una passerella in costume da bagno, in abito elegante e col body ufficiale del concorso. La giuria presieduta dall’avvocato Luigi Marcialis, e da esperti di moda e bellezza, ha votato le seguenti miss:


Is Canaleddus Mari Pintau
Formula conveniente:
lettino e spritz a soli 10 euro!

1- Miss Cagliari – Sara Fenza – 19 anni di Quartu Sant’Elena
2- Miss Rocchetta – Bianca Fusco – 19 anni di Cagliari
3- Miss Love’s Nature – Veronica Feroldi 21 anni di Siddi
4- Classificata – Eleonora Canu – 22 anni di Sennori
5- Miss Interflora – Yennifer Fortini – 21 anni di Pabillonis

Queste miss parteciperanno di diritto alla finalissima regionale che si svolgerà il 24 agosto all’aeroporto di Cagliari. Direttamente dal programma di Rai 2 the Voice, ospite della serata la giovanissima cantante Angelica Ibba, che coi suoi brani ha entusiasmato il numeroso pubblico presente. Hanno fatto da madrine Francesca Carrucciu, Miss Sardegna 2017 e Martina Corrias, Miss Tricologica Sardegna 2017. Ha presentato Angelica Lai. Le telecamere di Videolina hanno ripreso la serata per il programma #siamomiss in onda tutti i lunedì dalle ore 21.00, condotto da Nicola Pisu. Prossimo appuntamento sabato 7 luglio presso il Villaggio Minerario Di Rosas a Narcao.