Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

Cagliari, “Vini sotto le stelle”: due giorni di degustazioni e dj set in piazza Garibaldi

Fonte: web Castedduonline.it
3 luglio 2018


 


Di Redazione Cagliari Online  2 luglio 2018

 

A grande richiesta dopo il successo della prima edizione, ecco quando


Due giorni di degustazione di prodotti tipici sardi, percorso enogastronomico di cantine regionali sarde, dj set, in Piazza Garibaldi per scoprire la bellezza di una passeggiata di shopping  in concomitanza dei saldi nazionali del settore commercio.

Manifestazione che si terrà con l’inaugurazione delle notti colorate del comune di Cagliari, con i commercianti che prorogheranno la chiusura delle attività commerciali  fino alle ore 24:00 con lo scopo di animare il centro storico di Cagliari.

La manifestazione pensata dall’Associazione Piazza Garibaldi e Dintorni “Vini sotto le stelle 2018 II edizione” che si terrà  venerdì 6 Luglio fino a sabato 7 Luglio, viene creata dopo il successo della prima edizione a grande richiesta per incrementare un interesse da parte dei turisti che sono presenti nel capoluogo di Cagliari in onore dell’inizio dei saldi e di notti colorate.

“In programma abbiamo una marea di degustazioni di vini accompagnati da specialità gastronomiche dei commercianti della Piazza Garibaldi per un percorso sensoriale realizzato in collaborazione con la FIS (Fondazione Italiana Sommeliers)” affermano gli organizzatori”-. Il tutto realizzato in collaborazione con l’assessorato delle Attività produttive e turismo del comune di Cagliari, per animare nelle giornate che danno via ai saldi la città e permettere alle persone, oltre alla bellissima passeggiata per gli acquisti ,anche di potersi trattenere nella bellissima piazza riqualificata di Piazza Garibaldi e poter degustare i vini provenienti da tutta la Sardegna accompagnati dalla musica dei dj set.